VII FLOTTA QG

Gokudera - Stark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Papagù
     
    .

    User deleted


    stai zitto che ti facciamo un posto di blocco e ti fermiamo per guida in stato d'ebrezza.
     
    .
  2. Ace™
     
    .

    User deleted


    E io tiro fuori i cannoni XD se fate il posto di blocco siete un bersaglio facile
     
    .
  3. Fallen prince
     
    .

    User deleted


    finita la quest ci sarà al 98% un altra bella navuzza quindi diciamo 3 navi della VII flotta + quella di papagù se ci mettiamo a fare blocco non è che te le oneshottiamo....di più
     
    .
  4. Ace™
     
    .

    User deleted


    4 navi da attacco 30 fanno sempre 120 XD arrivare a 480 almeno 2 navi ve le abbiamo affondate noi XD
     
    .
  5. Fallen prince
     
    .

    User deleted


    dai tempo al tempo, prima o poi impel down vi accoglierà a braccia aperte
     
    .
  6. Ace™
     
    .

    User deleted


    Quando chiederete aiuto ad Altahil e alla sua flotta sicuramente XD
     
    .
  7. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    Si però Ace, cerca di tenere la testa bassa, hai un ottima ciurma, ma di certo non è inaffondabile, appena Stark diventa capitano e prendono la 3° nave e poi basta aggiungere qualche soldo e si fanno una ciurma di tutto rispetto.

     
    .
  8. Ace™
     
    .

    User deleted


    va bene cercheremo di essere modesti XD
     
    .
  9. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    @FAllen/RED: nella mappa preferite le vostre immaginette oppure metto direttamente il logo della flotta come ho fatto con le ciurme pirata?

    dai che la quest ( empty graveyard) ha ancora moltissimo da dire, c'è ancora Lasse da trovare, Letz e Rubik da curare, lo stronzo di Menghele da cercare e un'isola da evaquare...
     
    .
  10. Papagù
     
    .

    User deleted


    guarda Gokudera..ormai a lv 13(quasi xD) spero di arrivare ad essere commodoro e quindi avere la mia flottina..così le navi saranno 5..ed ad ace e company li abbattiamo a distanza xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Leggenda dei 7 Mari

    Group
    Admin
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sigfried Von Dormin @ 28/11/2012, 14:11) 
    @FAllen/RED: nella mappa preferite le vostre immaginette oppure metto direttamente il logo della flotta come ho fatto con le ciurme pirata?

    dai che la quest ( empty graveyard) ha ancora moltissimo da dire, c'è ancora Lasse da trovare, Letz e Rubik da curare, lo stronzo di Menghele da cercare e un'isola da evaquare...

    Beh, visto che siamo una ciurma a tutti gli effetti direi di mettere la bandiera della flotta ùù

     
    .
  12. Final Junior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Papagù @ 27/11/2012, 09:16) 
    stai zitto che ti facciamo un posto di blocco e ti fermiamo per guida in stato d'ebrezza.

    Stai buono che il tuo pg non avrà tempo di pensare ai Death Legion ! xD
     
    .
  13. Papagù
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhh..
    a te devo beccarti in terra ferma..in acqua non mi conviene xD
     
    .
  14. Fallen prince
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReЙ @ 28/11/2012, 21:01) 
    CITAZIONE (Sigfried Von Dormin @ 28/11/2012, 14:11) 
    @FAllen/RED: nella mappa preferite le vostre immaginette oppure metto direttamente il logo della flotta come ho fatto con le ciurme pirata?

    dai che la quest ( empty graveyard) ha ancora moltissimo da dire, c'è ancora Lasse da trovare, Letz e Rubik da curare, lo stronzo di Menghele da cercare e un'isola da evaquare...

    Beh, visto che siamo una ciurma a tutti gli effetti direi di mettere la bandiera della flotta ùù

    quoto red ormai siamo una flotta a tutti gli effetti non più due singoli pg
     
    .
  15. Ace™
     
    .

    User deleted


    Grande l'idea di mettere lo stato di servizio Sig ^^ perchè non metti anche sotto le loro imprese? Almeno si spiegano le medaglie
     
    .
38 replies since 25/11/2012, 18:55   719 views
  Share  
.