OPF Radio Web

Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoko Littner™
     
    .

    User deleted


    è arrivato l'ultimatum di sig attento XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Sadico Sig :asd:

    Bravissimi tutti e due e tutto lo staff (tranne andrex :asd:). Nobbo sei un culone è inutile :asd: Maxy ha fatto la sua bella figura :sisi: Non ci sono stati errori di sorta anzi sembra proprio si sia fatto un enorme passo avanti per la qualità nonché per il bilanciamento dei vari suoni. Bravi continuate così :sisi:
     
    .
  3. Finrod_Felagund
     
    .

    User deleted


    il signore delle galline!!! :scared:
     
    .
  4. Maruko the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Tutta invidia, il gallinaro l'ho incontrato solo io :look2: grrrrr,maledetti tutti! XD un giorno mi vendicherò XD e soprattutto non insultate il mio ciuffo alla elvis XD a parte gli scherzi bella puntata, mi è piaciuta :sisi: complimenti ai conduttori :sisi:
     
    .
  5. DrazEr
     
    .

    User deleted


    A proposito... ma davvero era Tre Uomini e una Gamba?? O_o Cacchio ero convintissimo La Leggenda di Al, John e Jack...
    Stì trabocchetti Melloniani :nono:
     
    .
  6. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    a parte gli scherzi, devo dire che la radio è un successone assoluto, troppo divertente, e poi è anche piacevole ascoltare le voci dei vari membri del forum ( anche se sia nobbo che mellon li ho conosciuti di persona)

    se proprio bisogna trovare un pelo nell'uovo le cose che sono mancate in questo numero sono 2

    la prima, il fatto che essendoci nobile dovevi per forza fargli l'intervista con la scusa che è diventato membro dei 7

    la seconda, quando fai il passaggio tra voce e musica c'è quel pelino di silenzio che stona un pochetto, ma è proprio una cavolata.

    per il resto voto 10 pieno e spero che la fai uscire ogni mese come appuntamento fisso.

    bravo mellon, veramente ottimo lavoro, io non avrei potuto fare di meglio. :cheer:
     
    .
  7. Maruko the Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrazEr @ 21/4/2012, 04:17) 
    A proposito... ma davvero era Tre Uomini e una Gamba?? O_o Cacchio ero convintissimo La Leggenda di Al, John e Jack...
    Stì trabocchetti Melloniani :nono:

    Non vorrei fare la parte del rompibelotas ma non è nessuno dei due XD il film dovrebbe essere Così è la vita XD


    www.youtube.com/watch?v=4grrfchtows&feature=related
     
    .
  8. Nobile.
     
    .

    User deleted


    Era così è la vita.

    Per sig: Ormai ci ho fatto il callo, son due anni e mezzo che sto sul foru e nessuno mi ha mai cagato, manco una intervista di ace per il diario di bordo... Nessuno mi ama :sad:

    *cospira nell'ombra*
     
    .
  9. andrex10
     
    .

    User deleted


    Beh che dire??? Stupenda anche questa edizione!! Beh da notare la nuova musichetta.. Pingu rulez :asd:
    PS: Avete notato il finale della radio?? :asd: Mellon sei una pazzA......
    PPS: Nobboooo!! *E il vincitore èèèè... Maxyyy* Ahahahahahahahah.. non raccontiamolo a nessuno u.u
     
    .
  10. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Aahahah che cretino, pensavo ad un film e ne ho scritto un'altro XD Son fuso XD
    CITAZIONE
    la prima, il fatto che essendoci nobile dovevi per forza fargli l'intervista con la scusa che è diventato membro dei 7

    L'ho pensato anch'io inizialmente poi ho riflettuto su una cosa: se lo intervista adesso che non ha ancora il titolo, Nobile che può dirgli? Sì, potrà inventarsi "mi sono impegnato molto, ho ammazzato e fatto casini" e quant'altro, ma così finirebbe a dire le solite cose... anche perchè la richiesta in quest non è ancora arrivata e ne siam distanti.
    Alla fine mi sa che sia meglio così, in questo modo potrà intervistare Ishida quando avrà avuto il titolo e potrà dare le sue impressioni a caldo, su cosa ha provato quando la richiesta gli è giunta e sul compito che magari il Governo gli darà, oltre ovviamente a tutta la serie di cose sopra citate come "mi sono impegnato molto" ecc...
    Dopo ci sarà più materiale su cui lavorare, per me :sisi:
     
    .
  11. Papagù
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutti i fautori di questo progetto..è dannatamente genialeeeeeee
     
    .
  12. Maxy‘
     
    .

    User deleted


    Pingu 4EVEEEER!!!! 10+ solo per la sigla XD...grazie andrex per la preziosissima targhetta che prima o poi metterò sicuramente in firma XD...a dir la verità quando mandai la risposta a Mell...ehm...OPF Radio dissi "bah io la mando ma tanto avranno già risposto in 20 dando la stessa risposta" quindi non me l' aspettavo per niente XD...molto interessante e divertente, un lavoro eccezionale (non so come ho fatto a trattenermi durante l' intervista ascoltando le domande e gli interventi di Mellon XD) e quei piccoli difetti tecnici che si riscontrarono nella prima edizione stanno svanendo con una rapidità incredibile...ancora una volta l' impegno dedicato a questo progetto ha dato i suoi frutti
     
    .
  13. Papagù
     
    .

    User deleted


    Dai..spero di aver beccato il film..e se non l'ho beccato ci sono andato vicinissimoooooo


    Edited by Maxy‘ - 16/5/2012, 15:57
     
    .
  14. Maxy‘
     
    .

    User deleted


    bravi come sempre...dedicare la parte finale dell' edizione a Death è stato un bellissimo pensiero...per il resto mi sono divertito tanto, quando ha presentato Xeen ed ha fatto partire la sigla dei Gormiti mi ha fatto crepà XD, per non parlare poi di Ace durante l' intervista con le sue pause di riflessione XD...davvero complimenti a tutti...aspettando lulglio!!
     
    .
  15. Nobile.
     
    .

    User deleted


    Un film che conoscoooooooo! Haha!
     
    .
127 replies since 23/3/2012, 21:26   1415 views
  Share  
.