OPF Radio Web

Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxy‘
     
    .

    User deleted


    bravissimi ragazzi!! siete stati ECCEZIONALI...come prima edizione devo dire che è uscita benissimo...mezz ora mi è praticamente volata...organizzato davvero molto bene (apparte quei minimi problemini tecnici che nel complesso nemmeno si notavano) una cosa molto simpatica...le risate che avete inserito nella presentazione di andrex sono favolose XD e c'è da notare anche l' entusiasmo di andrex durante l' intervista!! XD ahahahahaha poi il top è stato quando Mellon ha fatto "ma, non sei di palermo??" "...no -.-" ahahahahahah so stato 10 minuti a ridere XD...altra cosa da elogiare sono gli sfondi musicali *_* davvero 10 e lode...beh complimenti davvero a Mellon, Kaine e Dark!! (e ovviamente anche a Sig che ha ideato tutto questo!!)

    Edited by Maxy‘ - 24/3/2012, 16:16
     
    .
  2. DrazEr
     
    .

    User deleted


    O____O e perchè io pensavo foste siciliani?!? O____O
     
    .
  3. Finrod_Felagund
     
    .

    User deleted


    direi... pazzesco! ho riso come un matto per tutto il tempo :asd:
     
    .
  4. Nobile.
     
    .

    User deleted


    im listening
     
    .
  5. Nobile.
     
    .

    User deleted


    "Adorevoli mani" "Sii più enfatico" "Akahito PortugUEse" xD mi avete fatto pisciare in alcuni punti. Se volete alla prossima vi faccio da ospite xD
     
    .
  6. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sono a lavoro e quindi ho potuto ascoltare solo i primi minuti, siete stati grandi, stasera ascolto con maggiore attenzione tutta la puntata, devo dire che l'idea è riuscita, escludendo piccoli accorgimenti prettamente tecnici ( ma è inutile fare critiche il proggetto è spettacolare).

    bravi tutti, comunque stasera commento con più accortezza.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Member
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Ragazzi mi ha avete fatto morire dal ridere, la coppia Kaine-Mellon può sfidare tutti i migliori radiofonici d'Italia ahahahh, siete troppo grandi. Una cosa, quando parlate la musica di sottofondo mettetela più bassa, ho fatto difficoltà in certi punti (magari perchè sono sordo io ahahha).
    Ah e grazie mille per aver parlato della mia Quest! Anche io aspetto lo svolgere degli eventi xD

    PS: dov'è l'account opfradioweb? a cui devo inviare l'mp?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Verso l'infinito... E IL TEMPO!!!

    Group
    Admin
    Posts
    14,432
    Location
    Il tenero e dolce mondo del FUTUROOOO

    Status
    Offline
    OPF Radio Web, saxo^^
     
    .
  9. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Ma quindi è mensile l'appuntamento? O semplicemente c'è quando c'è? XDD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Verso l'infinito... E IL TEMPO!!!

    Group
    Admin
    Posts
    14,432
    Location
    Il tenero e dolce mondo del FUTUROOOO

    Status
    Offline
    Farlo mensile sarebbemagnifico,ma tra scuola, impegni vari ed altro, poco probabilmente uscirà ogni mese... Vedremo di riuscirci...
     
    .
  11. *Ace*
     
    .

    User deleted


    Siete grandissimi ^^

    Continuate così e migliorate sempre
     
    .
  12. Nobile.
     
    .

    User deleted


    EEEEEEEh!

    Della serie: "La quest secondo Nobile" xD (Da "L'interpretazione delle quest" dell'autore SigFREUD!)
     
    .
  13. Yoko Littner™
     
    .

    User deleted


    siete dei maledetti non riesco a trovare sto film nella mia videoteca mentale XD che mellon e il suo grosso e possente culo vi travolga XD


    per il restò mi è piaciuta un sacco e come per l'altra volta mi sono sconpisciato dalle risate XD
     
    .
  14. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Nobile: "... per non inimicarsi il signore delle galline..."
    Una Gallina per domarli, Una Gallina per trovarli,
    Una Gallina per ghermirli e nel buio cocodè.


    LoL il nonno nero e la sua gamba XD
    Bene bene, migliorati i livelli audio, dal punto di vista tecnico direi che la Radio sia giunta al punto giusto, da qui in poi tutta questione di contenuti :sisi:

    L'han beccato finalmente Andrew eh... finalmente! Maledetto truffatore :nono:
     
    .
  15. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mellon @ 3/4/2012, 11:24) 
    Farlo mensile sarebbemagnifico,ma tra scuola, impegni vari ed altro, poco probabilmente uscirà ogni mese... Vedremo di riuscirci...

    se non esce entro il 20 maggio 2012 non ti becchi la golden card.
     
    .
127 replies since 23/3/2012, 21:26   1415 views
  Share  
.