Sabo è vivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬G.
     
    .

    User deleted


    :asd: Povero Do Flamingo... Scambiato per un Okama...


    COme lo Odio a Doflemingo... :fifi:
     
    .
  2. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Intendo Mr Two :sisi:
    CITAZIONE
    Forse aveva lasciato lì la nave per non farsi sgamare. Dopotutto, con l'avvicinamento dei draghi celesti la sorveglianza doveva essere elevata. E sopratutto, così facendo non si sarebbe fatto seguire da Iva XD

    Allora, ricordo che si vede la scena dei rivoluzionari che arrivano con la nave e salvano i poveracci del Grey Terminal aprendo un varco tra le fiamme, l'incendio è stato appiccato giorni prima dell'arrivo della nave dei Nobili per ripulire il circondario. Dopodichè c'è da presumere siano partiti per un'altra isola. La sera dopo l'arrivo dei Nobili, la nave si trova al villaggio di Zoro con tutti che aspettano Dragon... che non volesse farsi notare dai Draghi ci sta per via di nave e compagni appariscenti tipo Iva e Kuma, però non riesco a capire perchè sia tornato là XDD
     
    .
  3. Sir Crocodile™
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me è ancora vivo. Tempo fa mi accostai all'ipotesi che potesse essere Trafalgar Law, per vari motivi, ma questa mi è parsa sempre meno convincente, mentre la vostra potrebbe essere molto più veritiera.
     
    .
  4. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    Anch'io credo che sia vivo, anche se non è stato mostrato, credo più che altro che Sabo si vedrà nel momento in cui Rufy incontra suo padre, o in alternativa ne parlerà Robin.
     
    .
  5. andrex10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Intendo Mr Two

    Non so perchè ma secondo me anche MR TWO è ancora vivo, ho questo presentimento
     
    .
  6. Final Junior
     
    .

    User deleted


    Sabo io credo come tutti che sia ancora vivo...
    Anche Mr.Two, secondo me lo è ancora, perchè Magellan non uccide i prigionieri solo per il gusto di farlo, lo dice anche... ormai Mister two era in trappola, non occorreva ucciderlo... Magellan segue la giustizia morale, non quella personale...
     
    .
  7. Sir Crocodile™
     
    .

    User deleted


    Esatto, fatto sta che difficilmente riappare, dato che non penso che Rufy torni a fare una visitina di cortesia a Impel Down XD
     
    .
  8. DrazEr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esatto, fatto sta che difficilmente riappare, dato che non penso che Rufy torni a fare una visitina di cortesia a Impel Down XD

    In realtà sappiamo tutti molto bene che Magellan, sebbene sia sopravvissuto, durante la guerra, in seguito al putiferio provocato da Teach nel 6° livello, si è beccato una notevole batosta :look: Il che è per me l'unica possibilità ammissibile di vedere Von Clay ancora vivo :sisi:
    Però sinceramente, tutto quel che ha fatto me lo ha fatto apprezzare molto, per questo preferirei rimanesse morto. Rivederlo in vita dopo quel gesto ne svilirebbe l'importanza, a mio avviso :sisi:
     
    .
  9. iruko
     
    .

    User deleted


    per quanto ne sappiamo, Ivankov potrebbe assaltare impel down con l'intento di recuperare il suo cavamellino, ma non mi pare possibile XD. Ricordiamoci però che le guardie che erano nella sala di controllo erano mezze ipnotizzate (lo spiega uno della ciurma di barbanera) perciò, per quanto ne sappiamo, Von Clay potrebbe averne accoppato uno, prendendo le sue sembianze ed attendendo l'occasione per scappare senza farsi troppi problemi. Se così fosse, magari un giorno mentre rufy combatte un marine gli si trasforma davanti in Von Clay. Insomma, dato che ha aiutato rufy un biliardo di volte e vi è molto affezionato, è possibilissimo che in futuro entri nella sua ciurma. Dopotutto, ci vuole qualcosa che faccia agghiacciare sanji di tanto in tanto XD
     
    .
  10. Sir Crocodile™
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con DrazEr che, per quanto nobile e simpatico fosse, è meglio che resti defunto o che, se non altro, sia ritenuto tale.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir Crocodile™ @ 9/11/2011, 18:36) 
    Sono d'accordo con DrazEr che, per quanto nobile e simpatico fosse, è meglio che resti defunto o che, se non altro, sia ritenuto tale.

    Penso si riferisse a Mr2 Von Clay, caro il mio Croco XD Penso xD
     
    .
  12. DrazEr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iruko @ 9/11/2011, 18:22) 
    Ricordiamoci però che le guardie che erano nella sala di controllo erano mezze ipnotizzate (lo spiega uno della ciurma di barbanera)

    Sì... ma quelle di Marineford XDDD Quelle di Impel Down erano state fregate dal "travestimento", ma erano coscienti XD Quelle di Marineford invece erano state ipnotizzate da Lafitte (il tipo della ciurma di BN) per permettere successivamente di poter accedere alle acque di Marineford, al ritorno da Impel Down :sisi:
     
    .
  13. Sir Crocodile™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen_DK @ 9/11/2011, 18:40) 
    CITAZIONE (Sir Crocodile™ @ 9/11/2011, 18:36) 
    Sono d'accordo con DrazEr che, per quanto nobile e simpatico fosse, è meglio che resti defunto o che, se non altro, sia ritenuto tale.

    Penso si riferisse a Mr2 Von Clay, caro il mio Croco XD Penso xD

    Si, anche io caro il mio lupen ^^ Di certo non posso dire simpatico di Sabo, anche se nobile, seppur in senso differente, lo è davvero xD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir Crocodile™ @ 9/11/2011, 19:26) 
    CITAZIONE (Lupen_DK @ 9/11/2011, 18:40) 
    Penso si riferisse a Mr2 Von Clay, caro il mio Croco XD Penso xD

    Si, anche io caro il mio lupen ^^ Di certo non posso dire simpatico di Sabo, anche se nobile, seppur in senso differente, lo è davvero xD

    Aaaallora ho sbagliato io xD Scusa :P
     
    .
  15. Paul Jones
     
    .

    User deleted


    Anche io penso che sabo sia vivo e che sia entrato a far parte dei ribelli salvato da Dragon, più che altro si capiva fin da subito che Sabo aveva degli ideali più da ribelle che da pirata! Per quanto riguarda gli altri discorsi paralleli, dico che Magellan, se ancora vivo potrebbe ritornare al comando di Impel Down mentre mr2, sia che sia morto sia che sia vivo credo che non lo vedremo più in un ruolo principale, ma magari in qualche sporadica apparizione, visto che ormai il divario tra lui e rufy è troppo netto, non gli è più di molto aiuto, a mio parere!
     
    .
35 replies since 8/11/2011, 23:14   320 views
  Share  
.