Dopolavoro della marina

bar per tutti i marine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Member
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    buonoooooo vai Baron ;)
     
    .
  2. Baron93
     
    .

    User deleted


    insieme ce la faremo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leggenda dei 7 Mari

    Group
    Admin
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Uhm, avete tutti quanti pg vogliosi di salire di grado per diventare ufficiale ed avere la propria nave con tanto di ciurma ecc...ora mi domando: ma dunque sono io l'unico che ha un pg che uno sbattimento tale non vorrebbe mai avere!? XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Member
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    ahahha red forse non hai letto i miei messaggi precedenti. Io sono praticamente della tua stessa idea XD imparare a ruolare, combattere e fare strategie è il mio unico obbiettivo non quello di salire di grado, praticamente inutile a mio parere ahahah se si salisse di grado veramente per meriti sarebbe tutto un'altra cosa.

    Secondo me è un pò sbagliato mettere i gradi in base al livello del pg, cioè da un lato evita squilibri troppo grandi, ma dall'altro non ha senso. Ci può essere chi è a livello 15 ma è un imbranato a ruolare come quello a livello 5 che ti fa strategie da KO in 2 turni eheh
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leggenda dei 7 Mari

    Group
    Admin
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Infatti. È per questo che secondo me dobbiamo impedire che papagù diventi capitano! ... XD

    Comunque scherzi a parte, io intendevo proprio il fatto che anche se il mio pg volente o nolente diventa un ufficiale, non sarebbe proprio tipo da mettersi a capo di una squadra di altri pg o png...e non parlo di livello del pg o mia bravura a gestire il tutto ecc...È che con il carattere che gli ho messo si scazzerebbe soltanto se dovesse iniziare a dover dare ordini a destra e a manca XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Member
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    ahaha va bhe tu parli in base al carattere del tuo pg. Io facevo una critica in generale non sul pg, ma su chi scrive eheh
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Leggenda dei 7 Mari

    Group
    Admin
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Proprio per questo mi sono riferito a papagù sul fatto delle strategie, e sul modo di scrivere ecc ùù
     
    .
  8. Papagù
     
    .

    User deleted


    parlate parlate..potete parlare di strategia con me solo dopo che mi avete battuto..
    cmq a parte le cavolate io non disdegno il fatto di poter divenir capitano proprio per poter avere sotto di me dei png da guidare..e poi se uno proprio non volesse salire di grado dovrebbe solo parlare con il proprio master no?^^

    e cmq sia ben inteso che io per primo sono contrario a far salire i pg in base al livello o dare le taglie solo in base al livello..anzi sopratutto le taglie..^^

    ps saxo un pg che con due mosse ti uccide non credo che esista, anche se ruoli da dio il master dovrebbe sempre tenere tutto sotto controllo strategia o meno^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Verso l'infinito... E IL TEMPO!!!

    Group
    Admin
    Posts
    14,432
    Location
    Il tenero e dolce mondo del FUTUROOOO

    Status
    Offline
    ma zitti, vava...
    morirete tutti...
     
    .
  10. Papagù
     
    .

    User deleted


    Ahah grande mellone xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Member
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Papagù @ 8/12/2011, 22:59) 
    ps saxo un pg che con due mosse ti uccide non credo che esista, anche se ruoli da dio il master dovrebbe sempre tenere tutto sotto controllo strategia o meno^^

    Bhe certo perchè è comunque un GDR con attacchi che non ti permettono di uccidere un altro pg in due mosse, ma fidati che se uno è bravo riesce ad incastrare le mosse del pg avversario e farti ferite gravi.
    Poi comunque qui non ce ne è la possibilità, perchè un GDR basato solo sulla storia, png ecc. ergo è ovvio che alla fine i gradi si diano per l'esperienza del pg eheh quante volte ho detto di provare a fare qualche combattimento pg vs pg ma non se può fa, perchè bisognerebbe cambiare la struttura del GDR eheh.
     
    .
  12. Papagù
     
    .

    User deleted


    Va che i combattimenti pg vs pg c sono stati, e ci saranno ringraziando il cielo, pochi magari ma ci saranno xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Leggenda dei 7 Mari

    Group
    Admin
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    No, quel che dice lui è la possibilità di sfidarci tra noi quando ci pare, cosa impossibile visto che ogni pg segue la sua storia e ogni volta che bisogna fare un pg vs pg bisogna intrecciare in qualche modo la storia dei due ecc, il che richiede tempo, visto che il pg dovrebbe spostarsi da dove si trova per andare dal pg che affronterà, trovarlo, sfidarlo ecc, anziché magari aprire direttamente una discussione in cui i due contendenti si trovano già nel luogo dove si sfideranno ecc, il che non è possibile con la struttura di questo gdr
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Member
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    vedo che red ha capito a pieno quello che volevo dire eheh.
    Ad esempio a me in più di un anno di GDR non mi è capitato ahah
     
    .
  15. iruko
     
    .

    User deleted


    bè, volendo si potrebbe proporre una sezione arena dove ci si può combattere. Si potrebbero mettere anche regole particolari (tipo si da un handicap di vita, le armi vengono assegnate dal giudice e simili). Arena dove la morte non è ufficiale, in quanto esterna alla storia reale. Più che altro, un idea per far soldi o misurare le proprie abilità. Accessibile sia ai marines che hai pirati. Non è una cattiva idea, no?
     
    .
119 replies since 24/9/2011, 18:21   1274 views
  Share  
.