Dopolavoro della marina

bar per tutti i marine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggenda dei 7 Mari

    Group
    Admin
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Uhm...ma solo a me alla fine non frega niente del grado? (forse sarà che nella scala gerarchica ho solo uno sopra di me, tutti gli altri invece stanno sotto...ma quel che più importa è che a star sotto è papagù ùù)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Member
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    ahah Red forse non si era capito, ma io sono uno di quelli che del grado non gliene importa proprio niente. Comunque vada difronte ad un nemico o difronte a chiunque non importa se sei ammiraglio o soldato, se sei bravo sei bravo.
    Per questo dico ogni volta al mio master di lasciarmi soldato ehehe
     
    .
  3. Papagù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReЙ @ 26/9/2011, 15:34) 
    Uhm...ma solo a me alla fine non frega niente del grado? (forse sarà che nella scala gerarchica ho solo uno sopra di me, tutti gli altri invece stanno sotto...ma quel che più importa è che a star sotto è papagù ùù)

    red ti ricordo che mi manca un exp e sono a lv 8..ed ormai sono a fine quest..quindi potrebbe anche essere che venga promosso..ed a lv 8 ci starebbe pure essere un tenente..a quel punto non sarei più sotto..anzi..un pelo sopra..devi solo avere pazienza xD


    ps a me del grado importa eccome..a parer mio solo dal livello di capitano vale la pena essere marines..perchè sino a quel momento siamo diciamo svantaggiati rispetto ai pirati..ma quando ti danno una nave ed un equipaggio..beh li cambia tutto..dai che manca solo un livello cazzo xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Member
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Papagù @ 18/10/2011, 13:35) 
    ps a me del grado importa eccome..a parer mio solo dal livello di capitano vale la pena essere marines..perchè sino a quel momento siamo diciamo svantaggiati rispetto ai pirati..ma quando ti danno una nave ed un equipaggio..beh li cambia tutto..dai che manca solo un livello cazzo xD

    forse è proprio questo, un marine o comunque un pg qualsiasi è forte solo se sei tu che lo rendi forte, se sai scrivere, se hai immaginazione se riesci a incastrare il tuo avversario. Non per forza chi è ammiraglio allora è più forte di un pg soldato messi alla stessa parità di armi e poteri. eheh
    per questo mi importa 0 il grado, potrei rimanere soldato a vita, poi magari facendo uno scontro da solo 1 vs 1 contro un ammiraglio ( a stesse condizioni di armi) gli aprirei il culo XD
     
    .
  5. Papagù
     
    .

    User deleted


    si ok..ma che mi dici del fatto di gestire altri pg ed avere una nave?
    non ti interessa credo..beh posso anche capirlo..io da capitano in su non è che abbia molte preferenze..ma il grado minimo che mi soddisfa e mi soddisferà sarà il capitano di vascello..sotto è solo una situazione di transizione^^
     
    .
  6. G43T
     
    .

    User deleted


    ben presto vi arriverò anche io...parola di marines!! :evil2:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Member
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Papagù @ 18/10/2011, 14:30) 
    si ok..ma che mi dici del fatto di gestire altri pg ed avere una nave?
    non ti interessa credo..beh posso anche capirlo..io da capitano in su non è che abbia molte preferenze..ma il grado minimo che mi soddisfa e mi soddisferà sarà il capitano di vascello..sotto è solo una situazione di transizione^^

    bah finchè devi comandare dei png non è proprio così divertente.. se invece devi comandare la tua squadra di pg, quindi con player pensanti allora sì che diventa intrigante la cosa.
     
    .
  8. Papagù
     
    .

    User deleted


    beh i png hanno un vantaggio..non mi fanno perdere tempo xD
     
    .
  9. *Ace*
     
    .

    User deleted


    Papa dispostico!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Member
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Papagù @ 18/10/2011, 19:41) 
    beh i png hanno un vantaggio..non mi fanno perdere tempo xD

    bah scansafatiche! ahaha

    dai ruolare con i png non è bellissimo, non avrai mai un resoconto da loro (se non scritto dal master).. è come andare in giro con dei pupazzi grandi, grossi armati che sanno solo combattere. ahah
     
    .
  11. Kaine32
     
    .

    User deleted


    yeah finalmente il primo stipendio serio :yeah: :yeah:
     
    .
  12. Papagù
     
    .

    User deleted


    beh ma i sottoposti ideali sono sottoposti che non parlano troppo ed agiscono bene..e poi che un pg sia a comandarlo france o un altro utente che cambia?^^
     
    .
  13. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    chi è che è vicino alla promozione? ( dico in base al livello)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Member
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    ah boh io sono livello 8, seguendo le regole dovrei salire al livello massimo del Sottoufficiale, per poi al 9 passare ad Ufficiale. Ma va bene il grado che ho^^ Un sergente si sbatte poco ahah
     
    .
  15. Baron93
     
    .

    User deleted


    A me mancano 3 exp per salire al 9 quindi dovrebbe mancare poco alla nomina da ufficiale
     
    .
119 replies since 24/9/2011, 18:21   1274 views
  Share  
.