zoro vs lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eminem ninja rapper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crocodile_Mr.0 @ 28/12/2009, 01:34)
    zoro non ha l'haki! e se ce l'ha deve ancora imparare ad usarlo.
    detto questo:
    1 - zoro non ha fatto il culo a kuma, xkè kuma è 1000 volte + forte di zoro ( lo si è visto bene :lol1:)
    2 - zoro non è il + forte delle supernove con rufy, xkè kidd lo batterebbe, law avrebbe delle possibilità e drake se lo mangia in un boccone ( se lo mangia letteralmente XD)
    3 - fra lo zoro di EL o quello di shabondy non cambia molto...non vedo dove ha fatto sti grandi progressi...

    infatti non cambia molto lo zoro di sambody ha solo la spada iù forte ma deve ancora imparae ad usarla come dice lui stesso . quando imparera ad usalr allora potrebbe anche ownare gente del calibo di kuma ma per adesso le prende e anche di brutto
     
    .
  2. • Anakin™
     
    .

    User deleted


    lascia perdè,un tu hai mai letto naruto,non credo tu abbia mai letto manco one piece :asd:
     
    .
  3. Crocodile_Mr.0
     
    .

    User deleted


    mah anakin...x come si sta svolgendo la discussione sembra che sia tu a non aver mai letto one piece XD
     
    .
  4. • Anakin™
     
    .

    User deleted


    è.é
     
    .
  5. Crocodile_Mr.0
     
    .

    User deleted


    non rispondere con solo faccine x favore, sennò diventa un topic di flood XD
     
    .
  6. • Anakin™
     
    .

    User deleted


    Ed invece si è la faccina arrabbiata,mi venite a dire che zoro non ha l'haki quando nell'anime lo mostra apertamente,poi mi dite che uno che è stato quasi cacciato da un forum perchèandava contro a tutto quello che dicevano gli altri ne sa più di me,non ho ltro con cui rispondere
     
    .
  7. Crocodile_Mr.0
     
    .

    User deleted


    io non ho detto che zoro non ha l'haki, sai leggere? io ho detto che non ha ANCORA l'haki, lo dovrà sviluppare...mah, sono io che non ho altro da aggiungere...

    ps: prima te l'ho chiesto gentilmente, ora invece no, e ti chiedo seriamente di non rispondere più con una sola faccina, xkè altrimenti si flodda.
    se vuoi mettere una faccina, fallo, ma mettila insieme ad un discorso o almeno insieme ad una frase di senso compiuto.
     
    .
  8. • Anakin™
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=TsOQU0t84HY

    E non rompetemi più con la storia zoro non ha ancora l'haki!
     
    .
  9. Crocodile_Mr.0
     
    .

    User deleted


    ...pensala come ti pare...fatto sta che zoro non ha ancora l'haki...
     
    .
  10. • Anakin™
     
    .

    User deleted


    L'hai visto o no il video?
     
    .
  11. Crocodile_Mr.0
     
    .

    User deleted


    il video l'ho visto, ma mi basta leggere il manga e vedere l'anime x avere la prova che zoro non ha l'haki.
     
    .
  12. • Anakin™
     
    .

    User deleted


    Ma se nel video fa vedere la scena dove zoro usa esplicitamente l'haki di sua volontà!!!
     
    .
  13. Crocodile_Mr.0
     
    .

    User deleted


    ...x te quello era l'haki? :lol1: anke crocodile faceva paura a dei piratucoli quando li guardava negli occhi, epputre non ha l'haki ...
     
    .
  14. • Anakin™
     
    .

    User deleted


    Quello è l'haki...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Verso l'infinito... E IL TEMPO!!!

    Group
    Admin
    Posts
    14,432
    Location
    Il tenero e dolce mondo del FUTUROOOO

    Status
    Offline
    dunque, secondo quanto si sa, l'Haki infonde due principali poteri:
    -1: un'emanazione incredibile del proprio spirito, capace di far svenire la gente meno forte... è già successo sia con rufy, sia con Shanks e sia con Raleigh (non so come si scrive), ed alcuni nemici sono svenuti, ma nessuno si era spaventato o aveva indietreggiato... forse Motabaro, ma ricordo che è un animale e che poco dopo cade a terra sbavando e svenendo... quindi, escludiamo questa tesi (poichè i pirati nel video non sono svenuti)

    -2: la conoscenza delle mosse dell'avversario in anticipo, una specie di Mantra o di Sharingan... lo usano le sorelle di Boa Hanckok contro Rufy... poichè noi abbiamo la possibiltà di osservare quasi tutte le avventure di zoro, sono quasi totalmente certo che lui non riesca a prevedere le mosse avversarie (vedilo contro Oz), per cui non possiede questo potere.

    -3: si è in grado di colpire i Rogia, ed anche questa tesi è sfasata, poichè se zoro avesse avuto gia conoscienza di avere l'haki o di padroneggiarlo così bene (come affermi in base al video, anakin) sarebbe riuscito, tempo fa, a ferire con la spada Aokijii, ma bensì questìultimo sente il solletico e lo congela... per cui, tesi eliminata

    infine, affermo che Roronoa Zoro non possiede nessun tipo di Haki, anche perchè sarebbe troppo scontato avere due personaggi nella stessa ciurma (entrambi protagonisti) che hanno l'Haki; per cui in uno scontro diretto tra lucci e zoro, non saprei chi vincerebbe:
    1:se zoro combatte giusto per combattere, vince lucci
    2: se invece zoro combatte per una giusta causa, allora riuscirà a batterlo( forse), poichè Rufy ce l'ha fatta nel medesimo modo...^^

    e non andamo fuori topic...

    Edited by Mellon - 31/12/2009, 11:59
     
    .
30 replies since 24/4/2009, 21:49   307 views
  Share  
.