Il vostro personaggio preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Atlasfate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bluto "Blutarsky" @ 19/7/2012, 12:40) 
    Wapol , personaggio con un frutto che hanno sottovalutato moltissimo secondo me

    Ci vuole coraggio ad ammettere questa preferenza XDDD

    Cmq il mio preferito è Rufy. A mio parere il miglior PG di ogni serie Shounen mai realizzata. Ha surclassato Goku, ha surclassato Naruto, Snoopy e Topolino e non è nemmeno a metà della storia. Divertente, fedele, potente. E' un eroe magnifico, un capolavoro completo che renderà One Piece immortale!
     
    .
  2. overrum
     
    .

    User deleted


    In quattro pagine di post nessuno che abbia scelto Usopp. E' il classico ragazzo normale che cerca di stare al passo con una ciurma di mostri! Usa espedienti e gag per superare gli avversari. Mi è sempre piaciuto ma nello scontro con Rufy è diventato il mio mito assoluto. Senza di lui a Thriller Bark avrebbero terminato il loro viaggio da amebe! XD
    Magari ora post time skip potrà veramente dire la sua!
     
    .
  3. Atlasfate
     
    .

    User deleted


    E' difficile amare Usopp dato che in anni e anni di One Piece ha dimostrato di essere un grandissimo codardo XD Dipende dai modelli che uno intende prendere. A me piacciono quelli che lottano per migliorarsi. Sono un fan di Rock Lee di Naruto, Hanamichi Sakuragi di Slam Dunk, Isidoro di Berserk...ma oltre ad essere degli underdogs...loro hanno quel qualcosa in più...qualcosa che Usopp ha dimostrato di avere in troppe poche occasioni (anche insignificanti...)hanno dimostrato di avere le palle...non Usopp che si è contraddistinto per poca logica (il fatto della Merry) e troppa...TROPPA...codardia!
     
    .
  4. overrum
     
    .

    User deleted


    Be essere codardo e' proprio la sua caratteristica principale.. Sta viaggiando proprio per realizzare il suo sogno di diventare un coraggioso guerriero. Poi e' ovvio che ha ancora un sacco di strada da fare.
    Poi gli esempi che mi hai citato sono quasi tutti personaggi principali o con qualita' straordinarie. Usopp non ha niente di tutto cio', eppure nell'evoluzione del suo personaggio in un modo o nell'altro (sempre a modo suo) e' riuscito a cavarsela usando trucchetti e strategie la dove mancano abilita' speciali, frutti o superforza.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    Usopp è uno dei personaggi riusciti meglio del mondo di One Piece secondo me :sisi:
    Mi è sempre piaciuto, personaggio particolare che ha toccato il suo apice con lo scontro con Rufy che devo dire è stato uno dei più belli di tutto il manga!
    Però per quanto mi piaccia ci sono molti altri pg che mi piacciono più di lui xD
     
    .
  6. Atlasfate
     
    .

    User deleted


    Isidoro è un bambino idiota che sa solo rubare XD Hanamichi una bestia che all'inizio dalla sua ha solo la forza fisica XD e Rock Lee è una pippa all'inizio! Loro si sono rimboccati le maniche ma, tornando a One Piece, Usopp cosa fa? Si lamenta, è negativo, mente in maniera stupida e patetica...mi piace Usopp solo per l'apporto comico costante che dona a One Piece. Ora, post time skip, spero cacci coraggio e forza. Va bene essere svantaggiato...ma ogni volta che io sono svantaggiato...mi rimbocco le maniche fino a dimenticare di essere mai stato in quello stato XD Se vogliamo prendere ad esempio chi sfrutta il suo intelletto e conoscenza allora direi Nami! Sono convinto che ora come ora Nami sarebbe in grado perfino di battere Arlong!
     
    .
  7. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Anch'io all'inizio non amavo per nulla Usopp, ma col tempo ho imparato ad apprezzarlo, finendo col rendermi conto di quanto in realtà sia un buon personaggio e del fatto che molte delle sue scene sono tra le mie preferite di tutto OP.
    Gli esempi sono, sì, il combattimento con Rufy a W7, ma anche il suo discorso al capitano quando era contro Lucci "questo non è l'inferno", la splendida scena del nasuto che contro Kumacy chiede aiuto a Sogeking e questo "arriva" a salvarlo esorcizzando il peluche, per non parlare ovviamente di quando arriva la Merry a salvarli da Enies Lobby (ma quella è una scena già più collettiva, anche se è lui il primo a sentirla e riconoscerla). Sono tutte scene che ho visto e rivisto ma che continuano ad emozionarmi ogni volta :sisi: Inoltre col timeskip (senza stare a fare spoiler) è migliorato proprio tanto, su più aspetti.
    Oltre le emozioni, ha dimostrato pure valore ed abilità in certe occasioni, come appunto contro Rufy e Perona (abilità) ma non dimentichiamo lo scontro ad Alabasta con Mr. 4 e Miss Merry Christmas, lì ha tirato fuori una resistenza degna di Zoro, prendendo smazzate di 4 tonnellate nei denti e continuando a rialzarsi per difendere l'onore del suo capitano e poi vincendo, in coppia con Chopper.

    Non è il mio preferito perchè ho gusti molto diversi su questo frangente, ma per più motivi col tempo ho preso ad apprezzarlo anch'io :sisi:
     
    .
  8. Atlasfate
     
    .

    User deleted


    No, no! Aspè U__U mi sa che avete frainteso! Io apprezzo Usopp...ma che sia l'esempio di perseveranza e dedizione no :D
     
    .
  9. Hanvy
     
    .

    User deleted


    Sin dalla prima apparizzione mi è piaciuto moltissimo barbanera, non so nemmeno il perchè comunque pensavo che rimanesse un personaggio messo cosi' a caso che difficilmente avremmo rivisrto mentre invecieè diventato uno dei più potenti!E' di sicuro uno dei più pazzi e allo stesso tempo più forti di one piece, lo definirei quasi un rufy malvagio!Infatti lui crede nei sogni ma solo per interesse personale e non credo abbia molti legami cn a sua ciurma!
    Poi c'è Zef(se non vi ricordate è il salvatore di sanji)che dire fa parte di uno dei flashback più incredibili di one piece.
    Poi c è barbabianca che tratta tutta la sua ciurma come dei figli e li considera per sempre tali...poi il modo in cui è morto è a dir poco incredibile!
     
    .
  10. °K u s a g i°
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia top 7
    - Crocodile Mr.0
    - Aokiji
    - Franky
    - Rufy
    - Zoro
    - Gekko Moria
    - Law/Shanks
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Holygrave

    Status
    Offline
    Kizaru
    Smoker
    Sanji
    Senor Pink
     
    .
55 replies since 27/2/2009, 17:20   598 views
  Share  
.